- 2 persone
- 1 camera da letto
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
-
Casa nella natura a Pigna, Castel Vittorio Liguria, Italia
-
Casa nella natura a Apricale Liguria, Italia
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Maissana Liguria, Italia
- 5 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a maissana Liguria, Italia
- 6 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Apricale Liguria, Italia
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Noli Liguria, Italia
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Vernazza Liguria, Italia
-
- 4 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Borgomaro-Conio Liguria, Italia
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Maissana Liguria, Italia
- 1 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Olivetta San Michele Liguria, Italia
-
- 2 persone
-
-
Casa nella natura a Dolceacqua Liguria, Italia
- 9 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Maissana Liguria, Italia
- 4 persone
-
Casa nella natura a GENOVA Liguria, Italia
-
- 39 persone
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Baita Liguria
Voglia di vacanze in montagna ma allo stesso tempo anche un po' di mare? Ecco allora per te un percorso in cui proviamo a esplorare, la Liguria, tra parchi naturali, aree protette e destinazioni da sogno. Scopri questa terra affittando una baita Liguria. Stretta tra le montagne e il mare, non elargisce in quantità ma in qualità, custode gelosa di bellezze naturali e culturali, di un patrimonio agricolo e gastronomico connesso con le peculiarità del territorio di origine. Una biodiversità che, dal campo, si trasferisce alla natura e alle tradizione: una ricchezza che va tutelata.
Scopri località' e mete ancora selvagge
Se deciderai di affittare con Casanellanatura.it una baita Liguria, ti vogliamo far scoprire questa regione in modo diverso, alternativo. Infatti, qui esistono montagne che offrono escursioni di grande impegno e notevole impatto panoramico, letteralmente a picco sul mare; in particolare sulla Riviera di Ponente. Ecco quindi alcuni dei migliori percorsi trekking sulle montagne costiere, sulle quali potrai vivere esperienze uniche.
Il primo che ti consigliamo e' quello che si dirige verso Punta Martin, cima rocciosa di 1001 metri collocata proprio sopra Genova. Il trekking parte da Acquasanta, raggiunta da Genova Voltri, svoltando a sinistra sulla statale 456 che sale verso il Passo del Turchino. O ancora... quello che si dirige verso il Monte Rama domina il Comune di Cogoleto con i suoi 1148 metri; il percorso parte dalla Chiesa di san Bernardo, seguendo a destra per località Scagina, potrai percorrere il primo chilometro su asfalto, immerso nel verde. Infine, Casanellanatura.it ti consiglia quello del Monte Carmo di Loano, la cima costiera più elevata della Liguria con i suoi 1389 metri. E' il percorso più agevole, anche se con un dislivello di quasi 1200 metri merita rispetto.
Dalla Chiesa di Verzi si percorrono i primi 500 metri su strada in cemento, per poi seguire a destra il segnavia (2 quadrati rossi), addentrandoci nel bosco di castagni. In solo un’ora e mezza arriverai al delizioso Rifugio Pian delle Bosse (m. 841), ideale per una sosta culinaria oppure per un pernottamento, nel caso in cui tu voglia spezzare la fatica della salita per il Carmo in due giorni. Cosa potrebbe esserci di meglio?
Attivita': tutto l'occorrente per un'indimenticabile vacanza in baita
Oltre alle rinomate Riviere di Levante e di Ponente, con le loro spiagge, insenature e borghi marinari, la Liguria avrà' tanto da offrirti anche nell’entroterra. Se hai voglia di fare attività fisica all’aria aperta, in Liguria non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dal Monte Saccarello, vetta più alta della Liguria, alle cime del Beigua, o sul Monte di Portofino e lungo i muretti a secco delle Cinque Terre, numerosi percorsi di trekking permettono di scoprire la regione a piedi, lentamente, cogliendo anche i più piccoli dettagli di questi paesaggi che hanno molto da raccontare.
Inoltre il trekking non è solo un’occasione per fare movimento nella natura: in alcuni luoghi della regione, infatti, questa attività consente di scoprirne il ricco patrimonio storico-culturale locale che comprende affascinanti siti archeologici, bellezze naturali ed artistiche uniche. Oltre a ciò' potrai fare bellissimi giri in bicicletta, magari affittando una mountain bike e perderti tra sentieri e percorsi che ti porteranno al centro del cuore verde della Liguria.