Progetto in corso
Piantare alberi
Piantiamo 1.111 alberi nella foresta di Montplonne, in Francia, per valorizzarla, conservarla in modo sostenibile e portare la biodiversità al suo pieno potenziale.
Visualizza il progettoProteggere la biodiversità locale è la nostra missione. Per questo motivo contribuiamo con il 5% del nostro fatturato a progetti naturalistici locali. Realizziamo questi progetti insieme ai nostri partner Rewilding Europe, The Pollinators, StraatBoer, Hoopheggen e VZW Durme.
Creare foreste alimentari, migliorare l'habitat di una particolare specie animale o di insetto o ringiovanire un pezzo di foresta a beneficio della biodiversità e dell'adattamento al clima: ogni progetto naturalistico è diverso. In questo modo, possiamo fare qualcosa per la natura vicino a casa nostra in modo diverso ogni volta.
Abbiamo iniziato con questi progetti naturalistici locali nei Paesi Bassi, ma nel 2020 abbiamo iniziato a donare anche al primo progetto in Italia, per salvare gli orsi nell'Appennino centrale. Potete seguire tutti i progetti (realizzati) qui.
Oltre ai progetti naturalistici locali, facciamo molte altre cose per avere un impatto positivo. Per saperne di più, consultate il nostro rapporto sull'impatto. Questo rapporto è attualmente disponibile solo in inglese.
Date un'occhiata agli altri progetti naturalistici locali che sosteniamo! Che si tratti di seminare fiori, rinverdire città o collegare aree naturali, ogni progetto contribuisce a suo modo a rafforzare la biodiversità locale.
Con questi progetti ci impegniamo per un pianeta più verde.
742.180,00 € donato finora.