-
- 10 persone
- 6 camere da letto
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
-
Casa nella natura a Inis Meáin, Aran Islands Irlanda-dell-ovest, Irlanda
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Un Bed and Breakfast in Irlanda
Bed and breakfast in Irlanda? Abbiamo noi la soluzione per te! L’Irlanda è il paradiso per gli amanti della natura e delle vacanze all'aria aperta. Qui, ti attendono paesaggi selvaggi, scorci travolgenti e scenari suggestivi. Un b&b è una tipica forma di alloggio anglosassone, in cui i proprietari di casa mettono a disposizione delle camere per i visitatori offrendo anche ottime colazioni. Questa è la soluzione ideale per una vacanza indipendente e casual, pur non dovendo rinunciare ad alcun comfort.
L'Irlanda è un paese unico, avvolto da un'aurea di mistero. Qui, potrai esplorare una terra antica e autentica, fatta di storia, miti e leggende, il tuto incorniciato da una natura strabiliante e tutta da scoprire. Lasciati accogliere a braccia aperte da un popolo caloroso, e immergiti in un paese ricco di tradizioni popolari, paesaggi mozzafiato, scogliere a picco sul mare, immense vallate, grandi città, pittoreschi villaggi, castelli medioevali e rovine preistoriche. Che tu sia solo, in compagnia della tua dolce metà, o accompagnato da amici e parenti, un b&b in Irlanda ti aspetta! Seleziona le date del tuo viaggio, il numero di persone e prenota la soluzione più adatta a te!
La spettacolare natura irlandese
A partire dal tuo bed and breakfast in Irlanda potrai partire alla scoperta di un Paese sorprendente. Qui, la natura fa da protagonista! Pensa, infatti, che l'Irlanda conta ben 6 Parchi Nazionali, tutti unici ed inimitabili. Il primo ad essere istituito fu il Parco Nazionale Killarney, mentre, il più recente è il Parco Nazionale Ballycroy, il quale è anche il più grande del paese. Oltre a questi, non perderti il Connemara National Park, in assoluto il più visitato d'Irlanda, il Wicklow Mountains National Park, poco distante da Dublino, o ancora, il misterioso Parco Nazionale Burren, il quale custodisce al suo interno reperti preistorici, tra cui una tomba megalitica risalente il Neolitico. Altre mete che meritano di essere citate sono, il Glenveagh National Park e alcuni siti storico-naturalistici UNESCO, tra cui, il complesso archeologico della valle del Boyne e Newgrange, Skellig Michael e il Giant’s Causeway.
La flora e la fauna che potrai incontrare
L'Irlanda, così come molti altri paesi europei, era era ricoperta da foreste di querce, pini, faggi e betulle; tuttavia, a causa dell'azione dell'uomo, oggigiorno coprono solo il 9% del territorio. La restante parte è ora utilizzato come pascolo per l'allevamento. Tra le piante selvatiche più diffuse, troviamo la ginestra e le felci. Il Paese, poi, conta numerose specie di alghe.
Per quanto riguarda la fauna, invece, l'Irlanda presenta ben 31 specie di mammiferi originarie, come la volpe rossa, il riccio, l'ermellino, il tasso, il cervo, la lepre artica e la martora. Lungo coste, inoltre, si può incontrare anche il tricheco. Sono ben 24 le specie di cetacei che vivono nelle acque irlandesi, tra cui balene, delfini e orche. La fauna avicola è molto ricca e varia. Qui, infatti, sono state avvistate circa 400 specie di uccelli, di cui molte migratorie. Infine, anche la fauna marina è abbondante.
Una vacanza attiva in Irlanda: attività e attrazioni
L'Irlanda è la meta perfetta in tutte le stagioni per chi ama l'avventura o vuole semplicemente concedersi una pausa dalla caotica vita di tutti i giorni. L'Isola, infatti, è pronta ad accoglierti e offrirti una vasta gamma di attività ed attrazioni! L'autunno è una stagione magica nel Paese. Infatti, qui, potrai ammirare l'incantevole fenomeno del foliage. Preparate la macchina fotografica e lasciatevi incantare dai meravigliosi colori del Glenveagh National Park o dei Mount Usher Gardens. In primavera, invece, godi delle giornate più lunghe e miti, e ammira la bellezza della vegetazione in fiore. Non perderti la fioritura nel Burren, organizza un'escursione in bici nella Great Western Greenway, percorri il Wild Atlantic Way, o segui le tracce vichinghe lungo l'Ireland’s Ancient East.
In estate, invece, ammira le Cliffs of Moher, lasciati travolgere dalla bellezza dell'Isola di Smeraldo, scopri i segreti della Giant's Causeway, rilassati sulla spiaggia di Keel, o divertiti con il surf. Passeggia sul Carrick-a-Rede, un ponte sospeso a 25 metri sopra il mare, organizza una crociera sul fiume Corrib, fai trekking a Wicklow Mountains, oppure, lasciati incantare dal misterioso fenomeno delle acque bioluminescenti nelle contee di Kerry e Cork. Immancabile, poi, è una gita a Connemara! In inverno, infine, dedicati al birdwatching nelle isole minori, recati alla conta di Donegal e ammira l'aurora boreale, oppure, visita il suggestivo paesaggio ai piedi del Mount Errigal e il Crom Castle.
Il Clima che ti aspetta
Il clima dell'Irlanda è di tipo atlantico temperato, dunque, è caratterizzato da abbondanti precipitazioni durante tutto l'anno. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, data la posizione del Paese, le temperature sono molto mitigate dalla Corrente del Golfo. Quindi, anche nei mesi più freddi, come dicembre e gennaio, le temperature minime raramente sono inferiori a −3 °C. Al contrario, d'estate le temperature sono piacevoli e sfiorano i 25 °C. Tuttavia, il clima estivo è variabile e generalmente presenta pochi giorni soleggiati consecutivi. anche nei mesi più caldi, infatti, le piogge sono molto comuni. Le temperature variano a seconda della regione e delle influenze esterne. Infatti, il nord-ovest, l'ovest e sud-ovest del paese ricevono le precipitazioni più consistenti, a causa dell'azione del mare e dei venti. Mentre l'estremo nord è la zona più ventosa d'Europa.
Maggiori informazioni?
Sul nostro sito web troverai numerose offerte di b&b in Irlanda, non ti resta che scegliere quella perfetta per le tue esigenze! Oppure, se preferisci, potrai selezionare altre tipologie di alloggio, come ville, case vacanze, glamping, appartamenti, bungalow o agriturismi in Irlanda. O ancora, scopri le nostre offerte in Inghilterra, Irlanda del Nord, Galles, Scozia, Germania o Paesi Bassi. Se avrai bisogno di aiuto per trovare il tuo prossimo alloggio o destinazione turistica, saremo lieti di aiutarti. Per domande, prenotazioni e suggerimenti possiamo essere raggiunti telefonicamente, tramite i social media o via e-mail.