- 2 persone
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
-
Casa nella natura a Sassen Rijnland-Palts, Germania
-
Casa nella natura a Sassen Rijnland-Palts, Germania
- 2 persone
-
Casa nella natura a Beuningen (OV) Overijssel, Paesi-Bassi
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Annweiler am Trifels Rijnland-Palts, Germania
- 4 persone
-
Casa nella natura a Westerbork Drenthe, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Annweiler am Trifels Rijnland-Palts, Germania
- 4 persone
-
Casa nella natura a La Carcoba Cantabria, Spagna
-
- 3 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Ansen Drenthe, Paesi-Bassi
-
- 5 persone
-
Casa nella natura a Leerdam Utrecht, Paesi-Bassi
-
- 4 persone
-
-
Casa nella natura a vadencourt Alti di Francia, Francia
- 2 persone
-
Casa nella natura a Aalst ( Zaltbommel) Gheldria, Paesi-Bassi
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Arnhem Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Oostrum/Dokkum Friesland, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a La roche-en-ardenne Lussemburgo, Belgio
-
- 2 persone
-
-
Casa nella natura a Westerbork Drenthe, Paesi-Bassi
-
- 6 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Tavira Algarve, Portogallo
-
- 5 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Emelgem Fiandre-occidentali, Belgio
-
- 2 persone
-
Casa nella natura a Ruaudin Paesi-della-Loira, Francia
-
- 3 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Kätkäsuvanto Lapponia, Finlandia
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Saissac Occitania, Francia
- 2 persone
- 2 camere da letto
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Casa sull’albero nel bosco
Dormire in una casa sull’albero nel bosco è il miglior modo di sentirsi di nuovo bambini. Potrai godere della quiete di questo spazio naturale, senza rinunciare ai comfort moderni e al fascino di un alloggio unico nel suo genere… cosa vuoi di più? Casanellanatura.it ti offre soluzioni in tutta Europa, dall’estremo nord al Mar Mediterraneo, dalla Germania alla Svizzera, dal Portogallo alla Slovenia. Però, sempre nel verde, sempre nella pace della natura e lontano dal turismo di massa, dalla folla e dallo smog.
Una casa sull’albero nel bosco, per scoprire il fascino della natura europea
Il continente europeo, il vecchio continente, è famoso per la sua lunga storia, formata da tradizioni, culture millenarie, leggende, miti e racconti. Tantissime di queste leggende e storie, tramandate da secoli, sono ambientate in luoghi misteriosi, silenziosi e abitati da ogni genere di creature: i boschi. Tra le foreste europee, ne troverai di molti tipi diversi. Nel Parco Nazionale di Durmitor, in Montenegro, per esempio, potrai ammirare ben 5.400 acri di boschi, che arrivano a toccare i 2.000 metri di altezza. Con quasi 30 diversi habitat, casa di più di 200 piante diverse, 150 specie di volatili e 10 specie di mammiferi, questa foresta incontaminata, è stata teatro di molti scontri importanti nella prima guerra balcanica nel 1912 e rifugio di partigiani nella Seconda Guerra Mondiale. Nel suo territorio troverai le foreste di pini neri (Crna poda), con tronchi che superano i 50 metri d'altezza e più di 400 anni di età. Oppure, sempre in Europa si trova la Foresta Umbra. Questa è ciò che ancora resiste del ben più esteso "Nemus Garganicum citato da Ovidio, Strabone e Virgilio, e una delle maggiori aree di latifoglie del nostro paese. Composta per lo più da faggi, cerri, querce, aceri e lecci, è casa di quasi 80 varietà protette di orchidee endemiche, oltre che di molte leggende. Per esempio, sai che si narra che Federico II di Svevia adoperasse il veleno prodotto da alcuni alberi locali per uccidere le sue amanti?
Con una casa sull’albero nel bosco di casanellanatura.it, potrai scoprire questa e molte altre leggende!
Cosa scoprire e cosa fare nei boschi europei?
A seconda di dove vorrai prenotare la tua casa sull’albero in Europa, troverai un tipo di bosco diverso. Per esempio, se deciderai di andare in Francia, in particolare a La Forêt de Fontainebleau, potrai ammirare lo storico castello, ma anche fare molto sport e vita all’aria aperta. Tra passeggiate, trekking, percorsi pensati per la mountain bike e aree dedicate al birdwatching., è davvero ideale per chi ama avventurarsi nel verde per ore e ore! Oppure, puoi andare a Trillemarka, nella regione di Rollagsfjell, in Norvegia. Questa riserva naturale si estende su una superficie totale di quasi 150 km² ed è una delle poche zone di montagna in Norvegia ad ospitare una foresta incontaminata. Qui vedrai valli ancora oggi intatte, fiumi, laghi e alberi di quasi 100 specie in pericolo di estinzione, una fauna unica e molta neve! Perfetta per una camminata con le ciaspole! Se preferisci le zone meno inospitali, recati nella splendida Foresta di Bluebell in Belgio. Questa è molto amata dai turisti e dai locali per via delle campanule, i fiori azzurri, che ricoprono il suolo ogni anno, a primavera. Per questo, dovresti visitarla nei mesi di aprile e maggio, al massimo...È interamente piana, percorribile a piedi, in bici e anche in passeggino, quindi adatta alle famiglie. Dove prenoterai la tua casa sull’albero nel bosco?