Casa nella natura a Aalten

Gheldria, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Se ti svegli di buon'ora, prendi una tazza di caffè o di tè e ti siedi su una poltrona, è probabile che vedrai diversi animali che camminano o volano durante la splendida alba da questa casa nella natura. Il Kat-eker offre molta privacy, tranquillità e ti porta vicino alla natura. "La vista e gli splendidi dintorni ti danno subito la sensazione di vacanza definitiva." disposizione:Questo chalet per 4 persone, spazioso e confortevole, è completamente attrezzato. Attraverso la bella cucina con frigorifero, lavastoviglie, microonde combinato, macchina per il caffè e Senseo, si accede all'ampio soggiorno. Il soggiorno è arredato in modo accogliente con una zona pranzo e dispone di ampie finestre per godersi la natura anche all'interno, inoltre il nostro bellissimo frisone Itske passeggia a pochi metri dallo chalet. Il Kat-eker dispone di 2 camere da letto con 2 letti singoli a molle e un bagno pulito con lavabo, wc e doccia. Naturalmente l'alloggio è pulito all'arrivo, cosa a cui teniamo molto.

Natura e ambiente circostante

Questa Casa nella natura Kat-eker (scoiattolo nel vecchio dialetto di Achterhoek) si trova in un'ottima posizione tra i prati. Questo offre una vista straordinaria sulle coltivazioni dal cottage o dalla terrazza circostante in qualsiasi stagione. La fattoria è circondata da vasti prati e foreste, che ti danno la sensazione di una vacanza rilassante fin dal tuo alloggio. Goditi la pace, lo spazio e la splendida vista in un luogo dove c'è ancora il vero silenzio e l'oscurità. Qui puoi avvistare la fauna selvatica dalla tua sedia da giardino: cervi, fagiani, lepri, conigli, scoiattoli e decine di uccelli rapaci e canori. In questi dintorni ci sono molti percorsi da fare a piedi o in bicicletta; per esempio, fai una passeggiata dal nostro giardino tra le coltivazioni e i prati verso la foresta e poi cammina lungo il Keizersbeek dove sentirai il cinguettio delle anatre e, con un po' di fortuna, vedrai i cigni che nidificano regolarmente lì.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: B
  • Materiali di isolamento naturale
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Attrezzature area gioco
  • Sabbiera
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)

Costi aggiuntivi facoltativi

Lenzuola
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
9,00 €

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
9 recensioni

    Buono a sapersi

    Arrivo e partenza
    • Check-in: 15:00- 19:00
    • Check-out: 10:00
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    34224

    Numero di registrazione

    776

    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Soggiorno senza contatto
    • Parcheggio (2x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Riscaldamento
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    • Accesso dal cortile
    • Ripostiglio
    Intrattenimento
    • TV
    I bambini
    • Letto per bambini (1x)
    • Seggiolone (1x)
    • Attrezzature area gioco
    • Sabbiera
    • Area giochi
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Lavanderia
    • Lavatrice (in comune)
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto singolo (2x)
    Camera da letto 2
    • letto singolo (2x)
    Struttura dei prezzi
    Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

    La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.