Casa nella natura a Aldeia das Dez

Centro, Portogallo

Indipendente | isolato | Casa vacanza
5/5
8/10
  • 4 persone
  • 3 Camere da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Casa di famiglia arredata in modo accogliente su un grande terreno privato recintato di 15.000 m² con uliveto. Pace, spazio e tanta privacy. In mezzo alla natura. Potrai fare bellissime passeggiate nella zona. Il cottage è stato costruito nel 2000 e dispone di un vialetto privato e di un cancello con serratura. Si trova in una strada tranquilla. Posizione libera su una collina con terrazze storiche. Sempre un posto al sole e sempre un posto all'ombra. Annessa alla casa una grande terrazza con splendida vista a ovest, con sole al tramonto. Con acqua dal proprio pozzo e olio d'oliva dai propri alberi. Nel giardino ci sono giovani alberi da frutto e grandi castagni. Le pecore di Pedro passano di tanto in tanto per tagliare l'erba.

Natura e ambiente circostante

Il cottage è completamente libero e la natura è tutta intorno. Si affaccia sul proprio uliveto e, oltre a questo, sulla valle. Sul retro inizia il bosco. Proprio dalla porta di casa puoi iniziare bellissime passeggiate tra le colline, passando per rovine e piccoli fiumi. Di tanto in tanto incontrerai un villaggio con un semplice caffè. Un po' più lontano si trova il bellissimo parco nazionale Sera da Estrela. Molto particolare è il giro in canoa sul Rio Mondego, che ti fa immaginare di essere nella giungla. Nei ristoranti tradizionali e in quelli più moderni che si trovano nelle vicinanze si possono trovare cibi deliziosi e insoliti.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • Sono disponibili prodotti alimentari ecologici/biologici coltivati dal padrone di casa.
  • Un giardino rispettoso della biodiversità
  • Il giardino è gestito in modo sostenibile

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Caminetto
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Ripostiglio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (2x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni

5/5
8/10
3 recensioni

    Buono a sapersi

    Arrivo e partenza
    • Check-in: 14:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    40504

    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Soggiorno senza contatto
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Caminetto
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (recintato)
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Ripostiglio
    Cucina
    • Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (2x)
    • Bagno
    • Doccia
    • Toilette
    Lavanderia
    • Lavatrice
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Camera da letto 2
    • letto matrimoniale (1x)
    Camera da letto 3
    • letto singolo (2x)
    Struttura dei prezzi
    Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

    La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.