Casa nella natura a Dreumel

Gheldria, Paesi-Bassi

Indipendente | in una tenuta | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Casa nella natura splendidamente situata con vista sul lago "De Wiel" nelle pianure alluvionali di Dreumel (Terra del Maas e del Waal). Il cottage è accogliente e dotato di una stanza con cucina aperta, divano, tavolo da pranzo con 4 sedie, fornello a gas a 4 fuochi, frigorifero/congelatore, acqua corrente fredda (tramite serbatoio dell'acqua), macchina per il caffè nespresso, bollitore, piatti, posate, pentole e padelle, ecc, una camera da letto con un letto di 1,60 x 2,00 e una camera da letto con un letto a castello con letti di 1,90 x 70. I lussuosi servizi igienici privati si trovano a 60 metri di distanza a piedi, così come l'area di lavaggio. I rifiuti vengono separati. Proprio di fronte al cottage c'è un pontile da cui è possibile ammirare i castori al tramonto. Ci sono anche mobili da giardino, un caminetto esterno (la legna costa 20€ a soggiorno e può essere acquistata in loco). Ci sono anche 2 canoe e una barca a remi. Gli ospiti che amano la pesca possono divertirsi anche qui. È inoltre possibile usufruire di un carro per il trasporto dei bagagli.

Natura e ambiente circostante

La Casa nella natura è circondata dal verde e si trova direttamente sull'acqua. Un luogo unico nella Terra del Maas e del Waal. Con vista sul lago "La Ruota" e "Il Vaticano". "Vivere come Dio in Francia" ci dicono regolarmente i nostri ospiti. Quando attraversi il cancello a battente in legno sul retro del terreno, ti trovi di fronte a "De Vonkerplas". È possibile fare una passeggiata di circa 4,8 km intorno a questo lago. Da un lato il fiume "De Waal" e dall'altro "De Vonkerplas". C'è anche un pezzo di foresta privata che i nostri ospiti possono utilizzare. Ci sono posti a sedere ovunque, quindi c'è sempre un posto dove leggere un libro, osservare gli uccelli, suonare la chitarra, rilassarsi, distendersi o semplicemente non fare nulla! La Terra del Maas e del Waal è ideale per escursioni in bicicletta e a piedi. Goditi tutta la bellezza... e le numerose scene pittoresche. Questa è anche un'ottima base per visitare città come Den Bosch, Arnhem e/o Nijmegen.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Doccia a basso consumo d'acqua
  • Un giardino rispettoso della biodiversità
  • È possibile noleggiare biciclette

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto a castello (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Caminetto
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Colazione
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
18,95 €

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
35 recensioni

    Buono a sapersi

    Arrivo e partenza
    • Check-in: 15:00- 23:00
    • Check-out: 07:00- 10:45
    Regole della casa
    • Non adatto a bambini di età inferiore a 10.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    53845

    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Soggiorno senza contatto
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Caminetto
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Laghetto
    • Accesso dal cortile
    Cucina
    • Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Camera da letto 2
    • letto a castello (1x)
    Struttura dei prezzi
    Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

    La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.