Casa nella natura a Zutendaal

Limburgo, Belgio

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Chalet
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Benvenuto in questa casa nella natura! Nel 2021 abbiamo trasformato questo autentico chalet in un gioiello contemporaneo. Il parcheggio è disponibile proprio accanto allo chalet. All'esterno è stata creata una terrazza in legno con un'area lounge e la possibilità di mangiare. All'interno troverai una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort e gli elettrodomestici. (Lavastoviglie, piano cottura a induzione e cappa, forno, frigorifero con scomparto freezer, macchina per il caffè e bollitore) Poi troverai il tavolo da pranzo e il soggiorno con spazio sufficiente per 4 adulti, ovviamente anche i più piccoli e il nostro fedele amico a quattro zampe sono i benvenuti! Wifi e Netflix sono disponibili. Inoltre, questa Casa nella natura dispone di 2 camere da letto complete, ognuna con un design unico. Un grande letto matrimoniale, lenzuola e tende oscuranti aumentano il comfort del sonno in entrambe le stanze. Il bagno è dotato di doccia a pioggia, doppio lavandino e toilette. La biancheria da bagno è inclusa! Aria condizionata e riscaldamento.

Natura e ambiente circostante

Ci troviamo in una bellissima riserva naturale per passeggiate, ciclismo e pattinaggio! Vicino a diverse città raggiungibili in auto... Tra alberi, uccelli, scoiattoli e diverse strutture situate a Genk, Hasselt e Zutendaal. Maastricht ed Eindhoven sono a due passi. Insomma, tutte le città vicine, ma circondate dalla natura, nella zona più verde delle Fiandre.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Letto per bambini
A soggiorno,Facoltativo al momento della prenotazione
25,00 €

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 20:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 10:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

62683

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.