Casa nella natura a Vinkeveen

Utrecht, Paesi-Bassi

Indipendente | isolato | Casetta di legno
5/5
9/10
  • 3 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Rilassati, nuota, naviga, pagaia, pesca, fai il pieno di energia nella vasca idromassaggio a legna e fai il barbecue. Questo piccolo paradiso con una casetta di legno (2 persone + eventuale bambino fino a 10 anni) si trova su un molo dei laghi di Vinkeveen. Ideale anche per i pescatori. Elettricità a 12 volt tramite pannelli solari, un frigorifero e una cucina all'aperto Piumini, coperte e cuscini in dotazione. All'interno c'è un lavello con fornello, posate, piatti e pentole, bicchieri, fornelli, barbecue e stufa da esterno. (In breve: un bel posto romantico tra Amsterdam e Utrecht. Verranno fornite grandi taniche d'acqua. Per 25 euro al giorno puoi noleggiare una barca stabile e spaziosa. Uso gratuito di supboard, tavole da surf e canoe. Doccia calda all'aperto e vasca idromassaggio con la limpida e morbida acqua naturale del lago di torba.

Natura e ambiente circostante

Il lago di Vinkeveen è apprezzato per le sue acque limpide e balneabili ed è un terreno molto popolare per i pescatori. Ci sono molti ristoranti accoglienti, supermercati e altri negozi a Vinkeveen e nelle vicine Abcoude e Mijdrecht. Un legakker è un'isola allungata lasciata dal taglio della torba. È qui che la torba veniva messa ad asciugare. La casetta di legno si affaccia su una riserva naturale con i tramonti più belli. È autosufficiente e piena di fiori, alberi e piante. Le luci esterne si accendono al tramonto. La riserva naturale di Botshol merita assolutamente di essere attraversata in barca o in canoa. (Non è possibile navigare dopo il tramonto e prima dell'alba quando si noleggia una barca, quindi non è adatto se vuoi immergerti nella vita notturna di Amsterdam) Dall'ormeggio, dove puoi parcheggiare gratuitamente, ci vogliono circa 15 minuti in barca attraverso il bellissimo paesaggio primordiale olandese. Un supermercato si trova proprio dietro l'angolo. È consigliabile portare con sé cibo e bevande in anticipo. Il percorso è facile.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Costruito con materiali naturali
  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
Utilità
  • Stufa a gas
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Laghetto
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • Vasca idromassaggio
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Vaschetta da bagno per bambini (1x)
  • Trampolino elastico
Animali domestici
  • Ciotola per cani
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Vasca Idromassaggio
A soggiorno,Facoltativo in loco
75,00 €
Altri costi
A notte,Facoltativo in loco
25,00 €

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
11 recensioni

    Buono a sapersi

    Arrivo e partenza
    • Check-in: 15:00- 18:00
    • Check-out: 09:00- 11:00
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    63567

    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Utilità
    • Stufa a gas
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    All'aperto
    • Giardino
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Laghetto
    • Accesso dal cortile
    Intrattenimento
    • Vasca idromassaggio
    I bambini
    • Letto per bambini (1x)
    • Vaschetta da bagno per bambini (1x)
    • Trampolino elastico
    Animali domestici
    • Ciotola per cani
    Cucina
    • Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    Struttura dei prezzi
    Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

    La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.