Casa nella natura a Nye

Svezia-meridionale, Svezia

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 5 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Benvenuto nella nostra casa rossa in legno nello Småland, circondata da boschi, laghi e dolci colline. Una casa in legno con tutti i comfort per un soggiorno piacevole. Qui potrai sperimentare la massima pace e tranquillità. Goditi la vista libera dalla nostra veranda soleggiata. La casa ha un ampio giardino dove potrai rilassarti sull'amaca e fare un falò vicino al fuoco. Abbiamo mobili da giardino, un barbecue e giochi all'aperto per i bambini. Davanti alla casa c'è un ampio parcheggio con spazio per diverse auto. All'interno della casa potrai usufruire di una calda stufa a legna (forniamo noi la legna), di un condizionatore d'aria, di una lavatrice, di un altoparlante bluetooth e di nuovi elettrodomestici da cucina tra cui frigorifero-congelatore, forno, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici da cucina. Forniamo asciugamani puliti, biancheria da letto, strofinacci, ecc. per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile. A partire dalla primavera, noleggeremo 2 kayak presso il nostro alloggio.

Natura e ambiente circostante

Il supermercato e il distributore di benzina si trovano nelle vicinanze (10 minuti in auto). La casa è circondata da bellissimi dintorni con diversi laghi raggiungibili a piedi dove potrai nuotare e pescare. Esplora il paesaggio verde e innamorati di tutta la bellezza che la Svezia ha da offrire. Con un po' di fortuna, potrai vedere cervi e volpi dalla finestra della cucina. Nella zona ci sono molte attività divertenti per adulti e bambini. Visita un parco di alci, scendi sulla pista da sci, vivi la natura da una zip line o che ne dici di una visita al parco Astrid Lindgren? Abbiamo creato un opuscolo su ciò che ti offre la nostra casa. Benvenuto a The Nye Bye House!


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
  • letto per bambini (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (5x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Laghetto
I bambini
  • Letto per bambini (1x)
  • Seggiolone (1x)
  • Attrezzature area gioco
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Arrivo e partenza
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 09:00- 10:00
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    68189

    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Soggiorno senza contatto
    • Parcheggio (5x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Caminetto
    • Stufa a legna
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Aria condizionata
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    • Laghetto
    I bambini
    • Letto per bambini (1x)
    • Seggiolone (1x)
    • Attrezzature area gioco
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    Bagno
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Lavanderia
    • Lavatrice
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Camera da letto 2
    • letto singolo (2x)
    • letto per bambini (1x)
    Struttura dei prezzi
    Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

    La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.