Casa nella natura a Troviscais

Alentejo, Portogallo

Indipendente | isolato | Casa vacanza
  • 5 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La Casa nella natura è un alloggio di tipo T1+1 con una capacità massima di 5 persone. Al piano terra si trovano la cucina, il bagno e la sala da pranzo, mentre al piano superiore si trovano la camera da letto principale e il soggiorno. Oltre al letto matrimoniale, la Casa da Adega è dotata di un divano letto per due persone e di un letto singolo che può essere sistemato in qualsiasi stanza. La Casa da Adega è dotata di asciugamani, lenzuola, coperte, stoviglie e utensili da cucina, nonché di elettrodomestici quali microonde, lavatrice, fornelli, frigorifero e scaldabagno. Dispone inoltre di una televisione e di un lettore DVD. Il riscaldamento è assicurato da un caminetto e/o da stufe elettriche a olio o a muro. Vicino alla casa c'è una piscina privata (3,0m x 2,5m) che può essere utilizzata per rinfrescarsi all'aperto.

Natura e ambiente circostante

Si tratta di un agriturismo situato nel sud-ovest dell'Alentejo e nel Parco Naturale della Costa Vicentina, in una delle sue aree più protette che fa parte di un ambiente rurale e naturale di eccellenza. Si trova inoltre a 20 minuti a piedi dal fiume Mira e a mezz'ora d'auto dalle spiagge sabbiose e dal villaggio turistico sul mare di Vila Nova de Milfontes, dove potrai anche visitare famosi ristoranti e bar. Le Casas da Cerca sono in grado di offrire un rifugio tranquillo a chi non vuole essere disturbato in alcun modo e allo stesso tempo godere liberamente della vita quotidiana e naturale di un tipico villaggio di campagna dell'Alentejo. São Luís è a 15 minuti di auto per tutti i generi alimentari, con un mercato giornaliero che offre pesce fresco, verdura e frutta biologica. Ci sono anche supermercati e due negozi biologici: Nativa e Bioshop Beterraba. Le Casas da Cerca sono tre case (Casa da Adega, Casa do Tanque e Casa do Pomar), situate in un luogo tranquillo di una proprietà di 30 ettari, vicino al fiume Mira.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati
  • Consapevole dell'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 7,5 m2
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 20:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

79054

Numero di registrazione

949

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Caminetto
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 7,5 m2
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.