1/7

Casa nella natura a Mariahout

Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Glamping
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questo Tipi the Hat ha una splendida posizione e un interno luminoso e naturale. Il Tipi è accogliente e caldo ed è la sistemazione ideale per un generoso pernottamento a contatto con la natura. Ciò che rende questa tenda glamping davvero unica è la possibilità di aprire diversi lati per rinfrescarsi con il sole o per godere di una bella vista. E. La colazione e la vasca idromassaggio sono sempre incluse.

Natura e ambiente circostante

Ai margini della buccia, circondato da boschi e prati, potrai rilassarti qui. Al mattino ti sveglierai con il suono degli uccelli. Se guardi bene, puoi vedere i cervi che saltellano e la sera, dalla tua vasca idromassaggio, puoi ammirare i gufi. Dalla nostra fattoria di alpaca puoi iniziare le deviazioni di Mariahout attraverso la zona circostante. Hai sempre desiderato fare una passeggiata con gli alpaca? Anche questo è possibile sul posto. Noleggiamo anche biciclette elettriche per esplorare la zona di Laarbeek. Puoi trovare informazioni al riguardo nella nostra cartella informativa digitale. In de Hei si trova all'incrocio 26. Potrai così collegarti a diversi percorsi come quello di van Gogh e Waterpoort. Le mountain bike possono divertirsi con l'adiacente percorso Vressellaar che attraversa i boschi da Mariahout a st-Oedenrode. Con il bel tempo, puoi raggiungere la piscina Eenode in 15 minuti. Hai ancora voglia di una giornata di shopping? Eindhoven e "s-Hertogenbosch sono facilmente raggiungibili.


Sostenibilità

  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Stufa a pellet
  • Stazione di ricarica
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • Vasca idromassaggio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 16:00- 19:00
  • Check-out: 07:00- 10:30
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

81822

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Stufa a pellet
  • Stazione di ricarica
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • Vasca idromassaggio
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.

Sostenibilità