Casa nella natura a Porcheresse (Daverdisse)

Lussemburgo, Belgio

Indipendente | Vicino al centro di un villaggio | Tiny house
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Nel villaggio di Porcheresse (Daverdisse), questa casa di paese dall'aspetto moderno si distingue un po' dalle altre case della regione. Anche se è piccola, non è meno attrezzata delle altre. Facciamo un giro della casa... Quando entri in casa, ti trovi di fronte all'ingresso, dove c'è molto spazio per riporre i tuoi oggetti. Poco più avanti, accedi al soggiorno, che dispone di una cucina attrezzata, di una zona pranzo e di un'area TV con una stufa a pellet. Sul soppalco si trova una camera da letto che si apre sulla zona giorno e dà accesso a un bagno con doccia e lavandino. Nella parte anteriore della casa c'è una terrazza privata con barbecue e mobili da giardino. Dalla casa puoi fare una passeggiata in direzione dei boschi, che non sono mai lontani, e nei dintorni puoi passare per le seguenti località: Graide, Daverdisse e Redu, rinomata per il suo "c

Natura e ambiente circostante

Partendo dal gîte, puoi fare una passeggiata in direzione dei boschi, che non sono mai lontani. 5 passeggiate tra gli 8 e gli 11 km partono dal centro del villaggio, e durante il percorso è probabile che tu ti imbatta in selvaggina (cervi, cerbiatti, cinghiali, caprioli), in una diga di castori e in innumerevoli uccelli (picchio verde, picchio nero, ciuffolotto, martin pescatore).


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: D
  • Costruito con materiali naturali
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a pellet
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 16:00- 18:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

82092

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a pellet
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.