Casa nella natura a Mönchengladbach

Noordrijn-Westfalia, Germania

Indipendente | in un cortile | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Il nostro loft di 125 m², un fienile convertito, si trova in una posizione tranquilla all'interno di una fattoria e ha un ingresso indipendente. Può ospitare 4-6 persone con una camera da letto (2 letti) e un letto matrimoniale nel soggiorno. La zona giorno a pianta aperta con soffitti alti, grandi finestre e una cucina moderna e familiare con un lungo tavolo da pranzo crea un'atmosfera luminosa e invitante. Il fascino storico incontra elementi eleganti e moderni. Una TV da 70 pollici offre intrattenimento e ci sono posti a sedere all'esterno. L'area circostante è ideale per chi ama fare jogging. Perfetto per coppie e famiglie Per più di 4 persone su richiesta Oppure dai un'occhiata agli altri alloggi della nostra fattoria: 82313, 82364, 82365, 82366, 82368, 82372

Natura e ambiente circostante

La fattoria è situata in una posizione idilliaca a Mönchengladbach-Hardt, circondata da una natura meravigliosa che offre pace e relax. La fattoria è gestita dalla nostra famiglia da tre generazioni ed è saldamente radicata nella tradizione della vita rurale. Anche se ci siamo lasciati alle spalle la frutticoltura, la fattoria è rimasta un'azienda agricola vivace e profondamente legata alla natura. Gli ampi campi, il vento gentile e il cinguettio degli uccelli ti fanno dimenticare la frenesia della vita quotidiana. Nelle vicinanze si trova l'Hardter Wald, una bellissima riserva naturale che ti invita a fare lunghe passeggiate e ad esplorare. Qui non troverai solo relax, ma anche ispirazione in un ambiente rilassante. I nostri ospiti potranno sperimentare in prima persona la gioia di vivere rurale e godere della tranquillità che va di pari passo con la natura e la nostra calda ospitalità.


Sostenibilità

  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (2x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Accesso per disabili
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 14:00- 23:00
  • Check-out: 10:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

82367

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Accesso per disabili
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino (in comune)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Bagno
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (2x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.