1/54

Casa nella natura a Alcaucin

Andalusia, Spagna

Indipendente | isolato | Villa
  • 8 persone
  • 4 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

"Una vacanza dove il lusso incontra la natura Benvenuti in questa Casa nella Natura, una villa di lusso dove il comfort incontra la natura. Questa splendida villa può ospitare 8 persone e dispone di 4 spaziose camere da letto e 3 eleganti bagni. Il punto forte? La vista mozzafiato sulle montagne e sulle valli circostanti, un luogo perfetto per rilassarsi e godersi il sole spagnolo. Che tu stia rilassandoti sulla terrazza, facendo un tuffo rinfrescante nella spaziosa piscina riscaldata* o cenando insieme ad amici e familiari, Casa De La Colina offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza indimenticabile. Fuggi nella pace e nella tranquillità e prova la sensazione di vacanza definitiva in questa villa esclusiva!

Natura e ambiente circostante

Questa Casa nella Natura si trova nella splendida natura dell'Andalusia, nel comune di Alcaucín, ai piedi dell'impressionante Sierra de Tejeda, riserva naturale di Almijara e Alhama. Conosciuta per le sue aspre montagne, le gole profonde e le foreste lussureggianti, questa riserva naturale è un paradiso per gli escursionisti e gli amanti della natura. Natura intorno a questa Casa nella Natura Montagne spettacolari: la Sierra de Tejeda ospita il Maroma, che con i suoi 2.065 metri è la vetta più alta della provincia di Malaga. Da qui si gode di una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo e, nelle giornate più limpide, fino al Marocco. Vegetazione rigogliosa: Il paesaggio varia da antichi boschi di querce e pinete a uliveti e mandorleti, a seconda dell'altitudine. In primavera, i fiori selvatici in fiore e le erbe come il timo e il rosmarino colorano meravigliosamente i pendii. Fauna selvatica: la zona ospita una varietà di animali selvatici come capre di montagna, volpi e aquile reali. Gli amanti degli uccelli possono ammirare


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: C
  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 4
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 17 m2
  • Tavolo da ping pong
I bambini
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (3x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 16:00- 21:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

82840

Numero di registrazione

VFT/MA/75144

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 17 m2
  • Tavolo da ping pong
I bambini
  • Seggiolone (1x)
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (3x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 3
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 4
  • letto singolo (2x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.

Sostenibilità