Casa nella natura a Bornem

Anversa, Belgio

Parte della casa affittabile individualmente | Ai margini di un villaggio | B&B
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

L'appartamento (al primo piano) dispone di 2 camere da letto e di un soggiorno. Ogni camera da letto ha un bagno separato con doccia. Questa camera (Westmalle) ha un balcone con vista sul bosco e sul giardino ecologico con laghetto balneabile. Entrambe le camere si aprono sul soggiorno (vedi foto). La casa è stata completamente ristrutturata nel 2016 e (ri)costruita secondo le regole della casa passiva. Pertanto, ha un consumo energetico molto basso (EPC-7). L'elettricità è prodotta principalmente da pannelli solari e immagazzinata in batterie. L'acqua calda è generata dallo scaldabagno solare (tubi di calore). La maggior parte dei materiali è di origine ecologica: un edificio con struttura in legno, isolato con carta (cellulosa). Le decorazioni contengono per lo più materiali riciclati (ad esempio vecchie porte in legno). La casa è controllata e monitorata da un sistema di domotica.

Natura e ambiente circostante

Situato lungo la Scheldedijk, nella tranquilla zona di Weert e del Parco Nazionale della Valle della Schelda. Ideale quindi per chi vuole godersi la pace, la tranquillità e la natura. Gli escursionisti, a piedi o in bicicletta, possono pernottare qui e fare una pausa. Il B&B si trova al centro di un triangolo formato da Gand, Anversa e Bruxelles, in mezzo alla natura lungo la Schelda. Fa parte di una "Area del Silenzio" ufficiale in cui i suoni naturali sono più forti dei rumori prodotti dall'uomo (almeno per la maggior parte del tempo). È molto probabile che tu possa avvistare diversi animali nel giardino o nella zona: capriolo, airone cenerino, martin pescatore, picchio verde e maculato e, eccezionalmente, un castoro o una puzzola.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: A
  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Materiali di isolamento naturale
  • Costruito con materiali naturali
  • Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
  • Inventario sostenibile

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
  • Stazione di ricarica
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Terrazza
Cucina
  • Cucina (condivisa con altri)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

83253

Numero di registrazione

384213

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Riscaldamento
  • Stazione di ricarica
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Terrazza
Cucina
  • Cucina (condivisa con altri)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.