1/17

Casa nella natura a Zuidwolde

Drenthe, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questa Casa nella natura è una Tiny house per 2 persone arredata in modo accogliente, situata nel Recreatiepark Klein Zwitserland, un piccolo parco ricreativo al confine tra Drenthe e Overijssel. La casetta dispone di una camera da letto con un materasso a molle di 140x200 cm e due piumoni singoli. (La biancheria da letto può essere noleggiata presso la reception del campeggio) Nella zona giorno c'è il riscaldamento a pavimento. C'è un angolo cottura con tutte le attrezzature e ampie stoviglie per 2 persone, bollitore e macchina per il caffè con capsule nespresso. C'è una connessione Wi-Fi privata e una Smart TV. Ci sono giochi e libri da leggere. Con il bel tempo, puoi sederti in terrazza su delle lussuose sedie. Davanti alla casa c'è un prato con una piccola piscina. Il campeggio dispone di un ristorante con una bella terrazza (17 aprile - 14 settembre... Do - Dom 16:00 - 22:30).

Natura e ambiente circostante

Dal parco puoi facilmente fare escursioni in tutta la provincia di Drenthe e Overijssel. Nelle immediate vicinanze ci sono eccellenti percorsi a piedi e in bicicletta. Ad esempio Vlinderommetje Zuidwolde, Knooppunten Hubroute Zuidwolde. A circa 5 km dal campeggio si trova "het Zwarte Gat", dove pascolano gli Highlander scozzesi. La rete di raccordi ciclabili si trova a 1 km dal campeggio. La tenuta di Havixhorst, con un bellissimo giardino di sculture, si trova a circa 45 minuti di bicicletta. Ma ci sono anche diversi villaggi e città nelle vicinanze che vale la pena visitare. Luoghi come Giethoorn, Hoogeveen, Meppel e Staphort sono a breve distanza dal parco. La spiaggia di Nijstad si trova nelle vicinanze (+/- 5 km); qui potrai gustare un buon pasto e noleggiare pedalò, canoe o tavole da sup. La fermata dell'autobus per Hoogeveen dista circa 15 minuti a piedi dal campeggio.


Sostenibilità

  • Costruito con materiali naturali
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • WC a basso consumo d'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino (recintato)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice (in comune)

Posizione


Recensioni


    Buono a sapersi

    Arrivo e partenza
    • Check-in: 16:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 10:00
    Deposito di sicurezza

    Si applica un deposito di 75,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    83480

    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Accessibilità
    • Soggiorno senza contatto
    • Parcheggio (1x)
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Riscaldamento (elettrico)
    • Acqua potabile
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino (recintato)
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    Intrattenimento
    • TV
    Cucina
    • Cucina
    • Frigo e congelatore
    • Gas (/stufa)
    Bagno
    • Bagno (1x)
    • Doccia
    • Toilette
    Lavanderia
    • Lavatrice (in comune)
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto matrimoniale (1x)
    Struttura dei prezzi
    Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

    La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.

    Sostenibilità