1/9

Casa nella natura a Grou

Friesland, Paesi-Bassi

Indipendente | su un'isola | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 1 Camera da letto
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

In uno dei luoghi più belli della Frisia si trova questa Casa nella natura. Situato ai margini del Parco Nazionale Alde Feanen, ti immaginerai di essere tornato indietro nel tempo. Questo monumento è stato costruito intorno al 1934 ed è ancora quasi completamente in stile. Il cottage ti fa vivere la prima esperienza di svago acquatico in Frisia da parte della ricca borghesia. La terrazza offre una vista panoramica sul Pikmeer e sul Grou. La sua posizione sull'isola De Burd, una riserva naturale dell'It Fryske Gea, ti garantisce la massima tranquillità fin dal primo momento. Il cottage è facilmente raggiungibile con traghetti regolari per Grou e si trova sulla famosa "rotta dei traghetti". C'è una camera da letto con due letti singoli e per gli inquilini c'è un classico letto pieghevole, molto comune a quei tempi. Se sei alla ricerca di un luogo autentico, storico-culturale in mezzo alla natura, con viste impareggiabili e servizi dietro l'angolo, questo è il posto che fa per te!

Natura e ambiente circostante

Il Parco Nazionale di Alde Feanen è uno dei capolavori dell'It Fryske Gea. La riserva naturale, unica nel suo genere, è un'area di brughiera bassa di quasi 2.500 ettari e consiste in un paesaggio molto vario con laghi, canneti e foreste palustri. Il vicino villaggio di Grou è situato in posizione centrale nella Frisia. Grou ha una posizione unica proprio sul Pikmar e il suo centro si trova sulle rive di questo lago. Grou è un grazioso e accogliente villaggio di sport acquatici con negozi accoglienti e vari ristoranti, sia sul Pikmar che nel villaggio. Dal Pikmar puoi facilmente navigare verso tutti i Laghi Frisoni e il bellissimo Parco Nazionale Alde Feanen. Puoi anche raggiungere in auto Leeuwarden, il capoluogo della Frisia, in poco più di 15 minuti. Grou è descritta come una località pura e autentica, dove è ancora possibile ammirare un pittoresco centro storico. Il villaggio si è sviluppato intorno alla Sint-Piterkerk. Grou è la posizione centrale ideale in Frisia per esplorare la provincia.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: Escluso
  • Costruito con materiali naturali
  • Niente plastica monouso
  • I rifiuti organici vengono riutilizzati
  • Prodotti per la pulizia 100% naturali
  • Consapevole dell'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Laghetto
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 23:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 00:00 e 23:59.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

83658

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Laghetto
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.

Sostenibilità