1/14

Casa nella natura a Egmond aan den Hoef

Nord-olanda, Paesi-Bassi

Affiancata | in un cortile | Casa vacanza
  • 2 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Questa casa nella natura è disponibile per le prenotazioni da marzo 2025. Si tratta di una casa estiva del 1991, ma recentemente ristrutturata, con una nuova cucina (forno-microonde combinato, frigorifero con piccolo congelatore, piano cottura e lavastoviglie) e un bagno. Il cottage dispone di due camere da letto (1 x letto matrimoniale; 1 x letto a castello). Su richiesta è possibile utilizzare una lavatrice/asciugatrice e biciclette per adulti. C'è un parcheggio per un'auto e un grazioso giardino anteriore con area salotto - delizioso quando splende il sole! Si tratta di un soggiorno senza contatto in un quartiere tranquillo di fronte alla riserva di dune dell'Olanda Settentrionale e a meno di trenta minuti a piedi dalla spiaggia di Egmond aan Zee. Ci sono dei vicini nelle vicinanze, ma sarai felice di avere il tuo spazio personale.

Natura e ambiente circostante

Egmond aan den Hoef si trova nell'Olanda Settentrionale. La Casa nella natura si trova a circa 40 minuti di auto dall'aeroporto di Schiphol. La stazione ferroviaria più vicina è a 5 km dal cottage di Heiloo. Il cottage si trova in un cortile tra dune e bulbi, tipico dell'Olanda Settentrionale. In pochi minuti potrai camminare nella splendida riserva naturale. Molti tour in bicicletta e a piedi nella zona. Il cottage dista 1,5 km dal centro del paese, Egmond aan Zee, e 9 km dalla pittoresca città di Alkmaar (famosa per il suo mercato del formaggio, ogni venerdì da marzo a settembre). Egmond aan Zee e Alkmaar offrono ottimi ristoranti e bei negozi.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: B
  • WC a basso consumo d'acqua
  • Doccia a basso consumo d'acqua
  • L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.
  • Il giardino è gestito in modo sostenibile
  • Contribuisce alla biodiversità locale al di là della proprietà

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto a castello (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 20:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

83723

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto a castello (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.

Sostenibilità