1/42

Casa nella natura a Hengevelde

Overijssel, Paesi-Bassi

Affiancata | in un cortile | Appartamento
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Ti svegli con il canto degli uccelli e il fruscio del vento? Dal tuo appartamento avrai una vista mozzafiato sul vigneto, dove potrai godere della tranquillità che la natura ha da offrire. I nostri appartamenti al piano terra sono arredati in modo moderno, con tutti i comfort per un soggiorno spensierato, e sono composti da soggiorno (TV inclusa), WiFi, WC, doccia (a pioggia), prima camera da letto con letto matrimoniale, seconda camera da letto con letto matrimoniale (1,20 m). La cucina è dotata di forno a microonde, frigorifero, piano cottura a induzione, bollitore e macchina per il caffè (filtro 2). I letti vengono fatti all'arrivo e la biancheria da bagno può essere prenotata a pagamento. Le biciclette possono essere conservate/caricate nel deposito chiuso a chiave. La ricarica può essere effettuata anche sulla terrazza privata. Goditi un bicchiere di vino sulla tua terrazza privata mentre il sole tramonta. Sia che tu voglia rilassarti, goderti la pace e la tranquillità o cercare il trambusto della città, i nostri appartamenti sono la base perfetta.

Natura e ambiente circostante

Il tuo appartamento si trova in una zona ricca di cultura e natura. Il Castello di Twickel (10 km), con la sua storia impressionante e la sua architettura raffinata, ti invita a passeggiare nei suoi bellissimi giardini o nei boschi circostanti. Diepenheim (8 km) ospita suggestivi castelli che offrono uno spaccato della ricca storia della regione. Qui potrai godere di un'atmosfera serena e di un paesaggio pittoresco, perfetto per una piacevole passeggiata in bicicletta o per una giornata di relax. Dal tuo appartamento potrai raggiungere in poco tempo un sentiero escursionistico, ad esempio lungo il Bolscherbeek. Troverai le prime indicazioni di percorso a 50-100 metri. Per chi cerca un po' più di vivacità, la città commerciale di Enschede si trova a 20 km di distanza. Questa vivace città offre una vasta gamma di negozi, ristoranti e attività culturali. Che tu preferisca la tranquillità della natura e dei castelli storici o la vivacità della città, questa zona ha tutto. Un luogo perfetto per godersi il meglio che Twente ha da offrire.


Sostenibilità

  • Etichetta energetica: Escluso
  • Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)
  • WC a basso consumo d'acqua

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Costi aggiuntivi facoltativi

Biancheria da bagno
A persona,Facoltativo al momento della prenotazione
8,00 €

Posizione


Buono a sapersi

Arrivo e partenza
  • Check-in: 15:00- 22:00
  • Check-out: 07:00- 11:00
Regole della casa
  • Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
  • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
  • Non sono ammesse feste o eventi.
  • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
  • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

83786

Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Stanze
Accessibilità
  • Soggiorno senza contatto
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
  • Gas (/stufa)
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Camere da letto
Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto a una piazza e mezza (1x)
Struttura dei prezzi
Troverai la privacy nella natura! Biscotti in viaggio?

La Casa della Natura utilizza 3 tipi di cookie per rendere le tue visite online più speciali e personalizzate! Per saperne di più, leggi il nostro Informativa sui cookie.

Sostenibilità