-
- 4 persone
- 1 camera da letto
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
-
Casa nella natura a Lohn Grigioni, Svizzera
-
Casa nella natura a Detligen Berna, Svizzera
-
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
-
Casa nella natura a Boltigen Oberland-Bernese, Svizzera
- 3 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Giétroz sur Finhaut Wallis, Svizzera
- 8 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Biel ( VS) Wallis, Svizzera
- 6 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Lax Wallis, Svizzera
-
- 5 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Grub - Sankt Gallen Svizzera-orientale-Liechtenstein, Svizzera
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Kippel Wallis, Svizzera
-
- 6 persone
-
Casa nella natura a Bellwald Wallis, Svizzera
- 6 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Kandersteg Oberland-Bernese, Svizzera
-
- 7 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a St. Cergue Lago-di-Ginevra, Svizzera
-
- 5 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Grächen Wallis, Svizzera
-
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Ferpecle Wallis, Svizzera
- 8 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Goldswil Oberland-Bernese, Svizzera
- 2 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a bellwald Wallis, Svizzera
- 6 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a kippel Wallis, Svizzera
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Engi Svizzera-orientale-Liechtenstein, Svizzera
-
- 6 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Oberems Wallis, Svizzera
- 5 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Vitznau Lucerna-vierwoudstedenmeer, Svizzera
-
- 7 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Fidaz Grigioni, Svizzera
-
- 6 persone
- 3 camere da letto
-
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Festeggia la tua Pentecoste in Svizzera
Partite con Casanellanatura.it e scoprite questa festivita’ immergendovi nei paesaggi naturali della Svizzera. Domenica 31 maggio si festeggia la Pentecoste in tutto il paese. Ma cos’è di preciso e perché si festeggia ogni anno in un giorno diverso? Approfondiamo insieme la Pentecoste: cosa significa, cosa si festeggia e quando cade ogni anno. Partiamo dal nome vero e proprio: Pentecoste, cosa significa? La parola Pentecoste viene dal greco antico πεντηκοστή (ἡμέρα), pentecosté (hēméra), che significa “cinquantesimo (giorno)”. Si tratta di una festa cristiana in cui viene celebrata l’effusione dello Spirito Santo su Maria e gli apostoli, e la nascita della Chiesa. Pentecoste è l’antico nome greco della festività ebraica di Shavuot, che rappresenta una festa di ringraziamento legata all’agricoltura. Casanellanatura.it ti permettera’ di scegliere come vorrai spendere questa festività garandendoti una scelta ampia per viaggiare e per goderti questa festività con una vacanza Pentecoste Svizzera.
La festività in Svizzera
Inizialmente la Pentecoste era una festa ebraica collegata alla mietitura del grano: segnava infatti l’inizio di questo periodo. Era “festa della mietitura e dei primi frutti". I testi biblici si riferiscono alla Pentecoste come una festa agricola. Si ringraziava Dio per i frutti della terra. Un altro nome con cui era conosciuta la Pentecoste era “festa delle Settimane”, per la sua ricorrenza di sette settimane dopo la Pasqua: infatti si celebrava 50 giorni dopo la Pasqua ebraica. Oltre a rendere grazie per il raccolto, con la Pentecoste si festeggiava anche la promulgazione della Legge mosaica sul Monte Sinai (per quanto riguarda la festività ebraica). Durante questa festa, secondo il rituale ebraico, si attuava un pellegrinaggio a Gerusalemme, l’astensione totale dalle attività lavorative, un’adunanza sacra e tutta una serie di sacrifici. Nel Cristianesimo la Pentecoste indica la discesa dello Spirito Santo su Maria e gli apostoli riuniti insieme nel Cenacolo a Gerusalemme. Una festività tutta da scoprire visitando con noi la Svizzera!
La Svizzera come mai prima d’ora
Adesso, ti vogliamo dare qualche consiglio davvero utile per godere al meglio della tua vacanza nel Canton Ticino. Prima di tutto, dobbiamo menzionare che questa localita’ e’ composta da diverse vallate la cui bellezza e’ stata riconosciuta perfino dell’UNESCO. Una di questa pittoresche valli e’ la Valle Verzasca. Il miglior modo per visitare la Valle Verzasca sarebbe di raggiungere Sonogno col Postale nell’alta valle, dove, dopo avere visitato la cascata della Froda, poco oltre il paese, potrai iniziare a discendere. O ancora... non perderti attrazioni come lo Swiss National Park, il Lago di Zurigo, il Lago di Ginevra, il Lago di Lucerna, il Matterhorn, ed il Harder Kulm.
Tante occasioni per una fantastica vacanza Pentecoste
Prenotare una vacanza Pentecoste Svizzera con Casanellanatura.it vuol dire avere l'opportunità di provare da vicino la quotidianità di chi vive in campagna e vivere le proprie vacanze a stretto contatto con la natura, in luoghi lontani dalla confusione e dall'inquinamento della città, respirando dell'aria pulita trascorrendo ore in tranquillità per essere svegliati dal cinguettio degli uccelli e dai primi raggi del sole. Molti degli alloggi e delle sistemazioni che troverai sul nostro sito sono con piscina, altri ti permetteranno di portare il tuo cane, altri ancora hanno una piscina privata. Ti basterà selezionare nel menù a sinistra le opzioni che preferisci, e dopo un semplice click il tuo sogno diventera’ realta’! Cercare con noi la soluzione ideale per la tua prossima vacanza non è mai stato così facile!
Quando partire per Pentecoste Svizzera
Non c'è davvero un momento migliore per visitare la Svizzera, ma quando il clima si è finalmente riscaldato, folle di turisti devono ancora arrivare, i fiori di ciliegio sono in fiore e Zurigo è esplosa nella stagione dei festival, tra cui la festivita’ delle Pentecoste. Tuttavia, ci sono diversi fattori che potrebbero influenzare la tua vacanza quando visiterete la Svizzera. Mentre la fine di un lungo inverno freddo sembra trascinarsi, è anche meglio per gli sport invernali. Quando la natura si risveglia nelle feste di primavera, è spesso accompagnato da temporali. Il paese è più affollato d'estate prima che si raffreddi. E quando la neve inizia a colpire il suolo, la Svizzera è più affascinante con i suoi numerosi mercatini di Natale. Quando partire? Non preoccuparti! Basta un click e scopri tutte le opzioni per una fantastica vacanza Pentecoste Svizzera sul sito di Casanellanatura.it! Al resto penseremo noi! Buone vacanze!