Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Villa nella Lorena
La bellezza naturale incontaminata e le pittoresche città storiche rendono la regione della Lorena una deliziosa area da esplorare. La capitale di questa regione, Nancy, si trova nella Francia orientale, circondata dalle valli della Mosa e della Mosella; questa risiede tra la regione dello Champagne e le montagne dei Vosgi. Scopri questa incantevole localita' con Casanellanatura.it e non perderti la possibilità di affittare una villa Lorena in questo incantevole angolo della Francia!
Le attrazioni naturali della Lorena attendono solo te!
Qui avrai davvero l'imbarazzo della scelta! Le risorse naturali della Lorena sono davvero importanti e ti permetteranno di imparare conoscendo il suo territorio: paesaggi costituiti da altipiani agricoli, valli forestali, corsi d'acqua, prati umidi e 340 laghetti e stagni sparsi su Woëvre e Pays des Étangs. Tra le sue zone umide, troverai gli stagni di Petite Woëvre ed il complesso dello stagno di Lindre. Queste pittoresche località sono riconosciute a livello internazionale per la loro bellezza. Prosegui poi visitando o passeggiando tra i numerosi frutteti, dove si coltivano le famose mirabelle di Lorena. Inoltre, il parco è un luogo di sosta e riproduzione migratoria per circa 200 specie di uccelli, che si possono osservare dalla Riserva Naturale Regionale Lachaussée e dal lago delle Madine. Qui ti sarà anche possibile nuotare, pescare, navigare e praticare sport all'aria aperta come la canoa. Il modo migliore per scoprire il parco e apprezzarne la fauna e la flora è camminare a piedi o in bicicletta, camminando lungo i suoi numerosi sentieri segnalati: quasi 500 chilometri ti attendono! Infine, la Lorena e' la terza regione più fiorita di Francia, con estese fra le più ricche per patrimonio naturale con boschi, foreste, acque termali e minerali di qualità, benefiche per entrambi il tuo corpo e per il tuo spirito, tre parchi naturali regionali e numerosi laghi che ti permetteranno di farti rigenerare all’aria aperta, e praticare tante attività, d’estate come d’inverno.
Quando visitare la Lorena?
La Lorena ha un tipo di clima misto tra il clima continentale e il clima oceanico. Anche se e' caratterizzato da stagioni ben marcate e' visitabili in qualsiasi stagione o periodo dell'anno. Troverai un tempo molto variabile, a seconda dei venti prevalenti, e si possono avere, in brevi intervalli di tempo, periodi di piogge seguiti da periodi di sole (influenza oceanica) oppure ampie variazioni nei valori delle temperature (influenza continentale). Comunque, per godere del maggior numero di ore di sole, il miglior periodo per visitare la Lorena sono i mesi della tarda primavera e dell’estate, tra maggio e settembre, quando il clima è più mite, le giornate più lunghe e le temperature sono più calde. Non ti fare impensierire quindi! La Lorena saprà regalarti tutte le emozione che stai cercando! Tra tantissime attività all'aria aperta come lo sci, il canottaggio, giri in bicicletta, escursioni e gite di un giorno, siamo sicuri che lascerai qui un pezzetto del tuo cuore. Che ne pensi quindi? Sei pronto a partire affittando con noi una magnifica villa Lorena? Speriamo davvero di averti convinto, se fosse così... Buone vacanze da Casanellanatura.it!