- 2 persone
- 1 camera da letto
Seleziona la data desiderata per vedere il prezzo per notte.
-
Casa nella natura a The HayShed Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
-
Casa nella natura a Anascaul Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Ballymacarbry Sud-est-Irlanda, Irlanda
-
- 5 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Foxford Irlanda-dell-ovest, Irlanda
-
- 3 persone
- 1 camera da letto
-
-
Casa nella natura a Waterville / Killagurteen Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
-
- 5 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Castletownbere Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
-
- 6 persone
- 3 camere da letto
-
-
Casa nella natura a Ballynacally Shannon, Irlanda
-
- 2 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Killarney Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
- 6 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Brewsterfield Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
- 4 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Finney, Co Mayo Irlanda-dell-ovest, Irlanda
- 9 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Monahullen,Shillelagh,Co Wicklow. Costa-orientale-e-midlands, Irlanda
-
- 5 persone
- 3 camere da letto
-
-
Casa nella natura a Lettermacaward Nord-ovest-dell-irlanda-e-zona-dei-laghi, Irlanda
-
- 4 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Inis Meáin, Aran Islands Irlanda-dell-ovest, Irlanda
-
- 10 persone
- 6 camere da letto
-
-
Casa nella natura a Ballinskelligs Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
-
- 8 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Roads Irlanda-del-sud-ovest, Irlanda
- 4 persone
- 3 camere da letto
-
Casa nella natura a Finney, Co Mayo Irlanda-dell-ovest, Irlanda
- 4 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Feakle Shannon, Irlanda
-
- 4 persone
- 1 camera da letto
-
Casa nella natura a Easkey Nord-ovest-dell-irlanda-e-zona-dei-laghi, Irlanda
- 6 persone
- 4 camere da letto
-
Casa nella natura a Gurteen. Nord-ovest-dell-irlanda-e-zona-dei-laghi, Irlanda
- 5 persone
- 2 camere da letto
-
Casa nella natura a Joyce Country, Connemara Irlanda-dell-ovest, Irlanda
- 4 persone
- 3 camere da letto
Sfortunatamente, non abbiamo trovato nessun risultato con questa configurazione di ricerca.
Cerca più case nella natura
Sei flessibile e cerchi più risultati? Allora regola i tuoi filtri o usa la selezione flessibile della data.
È molto occupato
A causa di molto traffico, ci è voluto troppo tempo per caricare i risultati della tua ricerca. Puoi provare di nuovo in modo che possiamo mostrare le case natura disponibili che stai cercando.
Queste case nella natura si trovano nella zona di .
Weekend in Irlanda
Stai pensando di fare un weekend in Irlanda? Parti con noi per questa incantevole destinazione del nord Europa e scopri tutte le attrazioni e attività che potrai fare nel verde! Con noi la tua esperienza sarà diversa, una vacanza fuori dal comune attraverso i segreti e la natura dell’Irlanda. Vediamo assieme perché un weekend Irlanda potrebbe essere la scelta giusta per le tue prossime vacanze!
Un'isola leggendaria
I weekend in Irlanda con Casanellanatura.it ti porteranno nei suggestivi paesaggi della costa atlantica. L'Irlanda ti accoglierà a braccia aperte! Vieni a conoscenza di un isola che anche grazie al suo isolamento geografico ha sviluppato un ricco patrimonio culturale e tradizionale legato alla antica lingua detta gaelica. Grazie alle piogge abbondanti la natura dell'isola crea un panorama dal caratteristico verde intenso che è valso all'Irlanda il soprannome di Isola Smeraldo. Inoltre, l'Irlanda è famosa anche per la ricchezza di folklore, dai racconti dei fiabeschi nani barbuti che vivono nel cuore delle foreste a quella del santo patrono, Patrizio, e della leggendaria liberazione dell'isola dai serpenti. Ma c'e' molto di più da scoprire se deciderai di prenotare con noi un weekend Irlanda! Vediamo assieme tutte le particolarità di quest'isola…
Irlanda: selvaggia quanto bella
Molti credono che l'Irlanda sia una terra incantata, ed è proprio così perché ancora oggi potrai cenare nella casa dell'ultima strega irlandese, a Kilkenny. Dipendente dall'agricoltura l'Irlanda è stata a lungo tra le regioni più povere d'Europa. Negli ultimi decenni è stata interessata spesso da fenomeni di migrazione di massa e circa 40 milioni di americani hanno le loro origini sull'isola. Non visitare le solite mete come la capitale, Dublino, anche se ha un fascino incantevole con i suoi vecchi quartieri, il porto e la baia, rappresentano uno dei punti più pittoreschi della città. Invece, lasciati trasportare dal richiamo della natura per scoprire davvero l'Irlanda… Per esempio, visita le Giant’s of Causeway. Queste formazioni rocciose sono una delle attrazioni naturali da non perdere nell’Irlanda del Nord. Non ti capiterà tutti i giorni di poter vedere oltre 40mila colonne in basalto spuntare come fiori dal mare, quasi a voler rappresentare un quadro di questo meraviglioso paesaggio. Un luogo speciale, che conferma ancora una volta il fascino primordiale della nazione irlandese. O ancora... Perditi tra le Cliffs of Moher, le spettacolari scogliere dell'Irlanda del Sud ti sapranno incantare. Qui avrai l'occasione di praticare tantissime attività all'aria aperta come surf, gite di un giorno, escursioni in bicicletta ed incantevoli passeggiate lungo le sue scogliere dove il sole cade nell'oceano.
Una destinazione fuori dal comune
Proseguendo, a Newgrange, nella contea di Meath, potrai salire sul più antico osservatorio solare del mondo: questo sito archeologico ha la tomba dell'epoca meglio conservata in Europa e la sua parte centrale è stata ideata per trovarsi, con una precisione assoluta, in linea con il sole nel solstizio d'inverno. Invece, a Knowth, poco lontano da Newgrange, avrai l'occasione di trovare un'esposizione di arte megalitica. Casanellanatura.it ti consiglia di recarti sulla collina di Uisneach, nella contea di Westmeath. Questo luogo rappresenta il centro nevralgico dell'Irlanda e dalla sua cima, alta 182 metri potrai godere del panorama, con una vista sulle 22 conte e due terzi di tutta l'isola. Durante l'epoca medievale questa collina era il luogo in cui si accendeva il falò principale della festa Beltane, che segnava l'inizio della bella stagione. Inoltre, anche se avrai un solo weekend, non perdere l'opportunità di scoprire il parco nazionale di Killarney. Scorpio assieme a noi da un angolo completamente nuovo con un'escursione intorno a Lough Léin, il più grande dei tre laghi che si trovano a Killarney. Esplora facendo delle gite di un giorno le sue acque e la costa del lago! Se sarai fortunato potrai osservare la fauna selvatica come per esempio, aquile a coda bianca e greggi di cervo. Sei pronto a partire per un weekend Irlanda? Basta decidere la data e... Buone vacanze da Casanellanatura.it!